logo
home
identità
dove siamo
cosa facciamo
idee
media room

cosa facciamo / Pietro Ichino website

via Cascia, 6 - 20128 Milano
tel. +39 02 25902458
fax.+39 02 27206750

info@interactiondesign-lab.com

Sede legale: via G. Casalis 10138 TORINO
Numero d'iscrizione e ufficio del
registro delle imprese: TO-2005-167155
Capitale Sociale € 100.000 i.v


in cosa siamo utili
clienti
  

Website

Pietro Ichino website
il blog di Pietro Ichino
2008, Milano [communication]


da 'PRIMA COMUNICAZIONE', numero 384, Maggio 2008:

"Il giuslavorista e neo senatore Pietro Ichino ha deciso di continuare con il sito aperto in  campagna elettorale, un successo anche per il fund raising:
'Ogni giorno ricevo due o tre richieste di interviste da parte di giornali. E altrettante da radio e televisioni. È una fatica anche rifiutarle'.
Pur non appartenendo allo star system, ma al ristretto numero degli esperti in diritto del lavoro, il professor Pietro Ichino – recentemente eletto al Senato nelle liste del Pd – ha conquistato grande popolarità anche a livello mediatico.
Un interesse cresciuto insieme all’eco dei suoi articoli sul Corriere della Sera in materia di rapporti di lavoro, scomodi un po’ per tutti – politici, imprenditori, sindacati – ed esploso il 30 agosto 2006 con l’editoriale ‘Il sindacato e i nullafacenti’, in cui ha preso posizione sulla disastrosa situazione della pubblica amministrazione. 
Ichino è̀ andato a toccare un nervo scoperto e le sue tesi sono tuttora di stretta attualità e al centro di un vivace dibattito.
Una dimostrazione è anche il successo del suo sito Internet (www.pietroichino.it),  costruito in occasione della campagna elettorale: ogni giorno quasi 300 visitatori unici e  oltre 200 messaggi."

www.pietroichino.it


Project leader: Line Ulrika Christiansen
Cliente: Pietro Ichino

con Ailadi Cortelletti, Augustus De Vree, Giannino Malossi, Stefano Mirti, Cecilia Pirovano